Guarigione spirituale CHF 100.00

La guarigione spirituale è una forma naturale di guarigione attraverso l’energia del mondo spirituale.

Se vuoi attivare maggiormente i tuoi poteri di autoguarigione, hai bisogno di più forza ed energia o semplicemente desideri un sostegno per superare un momento difficile.

Guarigione spirituale assente (pro mese/persona) CHF 100.00

Cure a distanza per le persone che vogliono sostenerle o che non possono ricevere cure dirette (ad esempio per alcune malattie o disturbi cronici).

Era una guarigione spirituale?

Il termine inglese 'guarigione spirituale' viene utilizzato in tedesco come segue: 'Guarigione spirituale', 'Guarigione spirituale', 'Aiuto per il recupero spirituale'.

L'aiuto al recupero spirituale riporta in equilibrio corpo, mente e anima riportando in armonia il flusso energetico tra i diversi livelli di coscienza.

Nella Guarigione Spirituale si presuppone che l’essere umano esista contemporaneamente su diversi livelli di coscienza: a livello materiale, elettromagnetico (livello emotivo), intellettuale e spirituale/spirituale. Gli esseri umani sono originariamente un organismo perfettamente funzionante con flussi energetici equilibrati e armoniosi.

La malattia può manifestarsi quando questo equilibrio viene disturbato a livello fisico, mentale o spirituale. Che sia per stanchezza, esperienze traumatiche, sensi di colpa, atteggiamento nei confronti della vita, convinzione o attraverso l'educazione.

Il supporto per il recupero spirituale può aiutare una persona ad attivare i propri poteri di autoguarigione e a ricordare di nuovo il proprio stato di salute. Può anche aiutarti a ripensare, cambiare o dissolvere modelli di vita o comportamenti radicati e portarli in armonia con te stesso.

Supporta il processo di recupero dopo interventi, incidenti o eventi gravi.

Durante la seduta, in qualità di ricevente, potresti a volte sentire una corrente di potere, percepire calore o freddo, una sensazione di formicolio, una sensazione piacevole o semplicemente una calma profonda.

Gli aiutanti del recupero spirituale possono trovarsi in diversi stati di coscienza, dalla coscienza meditativa alla trance profonda. Tuttavia, questi processi si basano sempre su forze che possono essere descritte come mentali, spirituali o divine. L'assistente di recupero spirituale funge da mediatore (mezzo, canale, strumento) per la fonte di tutta l'energia di guarigione e consente all'energia di fluire al paziente.

In Inghilterra, è pratica comune che medici convenzionali e guaritori spirituali lavorino insieme.

Share by: